copertina.jpg

Pampagnina in Festa

Pampagnina in Festa

IMG-20180729-WA0040.jpg

Come d'abitudine siamo stati ospiti della festa annuale dell'associazione amatori calcio Villatora a.s.d. FLEXUM presso l'impianto sportivo della Pampagnina a Strà.
Questa ricorrenza diventa ogni anno più importante e si sta ormai posizionando tra gli avvenimenti da non perdere della nostra zona, pur considerando le varie sagre e feste patronali.
La serata è risultata un successo sia dal punto di vista organizzativo che da quello musicale.
La partecipazione è stata massiccia andando ben oltre le più rosee aspettative.
Gli stand gastronomici e l'erogazione di bevande hanno funzionato alla grande, grazie al cospicuo numero di volontari ma soprattutto di volontarie.
Chissà perchè le donne si distinguono sempre per impegno, professionalità e dedizione. Boh, sarà nel loro dna.



Molti sorrisi, molta empatia, molta soddisfazione in tutti i volti.
Noi per parte nostra, STONE CREEK, abbiamo cercato di fare il nostro, divertendoci e facendo divertire gli amici e gli ospiti presenti, ci siamo riusciti.

Quindi non è per dire la solita scontata banalità ma chi non c'era si è davvero perso qualcosa.
Dobbiamo in primis ringraziare la FLEXUM per la splendida ospitalità. Non capita tanto spesso che il gruppo musicale venga nutrito con varie portate a base di pesce, contorni di ogni tipo, macedonia e tutto il resto.

Grazie soprattutto per l'illimitata elargizione di bevande a bassa gradazione alcoolica, leggi birra, prosecco etc. che hanno contribuito a reidratarci dopo un duro pomeriggio sotto il sole per gli adempimenti tecnici necessari.
Non ci resta che darci appuntamento al prossimo anno con una serata e uno show ancora migliori.

Grazie a tutti ancora, di cuore, da parte degli

STONE CREEK R.R.